Sergio Marchionne sembra non badare a spese quando si tratta di pubblicizzare il suo marchio vincente Jeep tra gli americani. Nel nuovo spot dell’auto ‘Love Never Felt So Good’, brano inedito di Micheal Jackson registrato nel 1983 e rielaborato per l’occasione.

Se voleva far parlare di sè sicuramente questa mossa per Fiat Chrysler è vincente. Proporre una nuova canzone dell’album Xscape di Michael Jackson uscito oggi con otto nuovi brani è una cosa che va al di là delle caratteristiche di una vettura molto in voga negli Usa.  Una mossa di cui beneficierà, se ce ne fosse bisogno, anche l’album postumo di Michael Jackson costruito con di canzoni e demo incisi tra il 1983 e il 1991 riassemblati da un gruppo di produttori come Timbaland, Stargate (produttore di Rihanna) e Rodney Jerkins e di cui anche Sony aveva utilizzato la canzone ‘Slave To The Rhythm’ per uno spot del suo Xperia Z2.

Proprio ‘Love Never Felt So Good’ rischia di diventare il tormentone dell’estate grazie ad un sound vintage riaggiornato a dovere. Ma c’è da scommettere che tutto l’album vedrà trionfare la sempre più stretta collaborazione tra marketing e musica per la felicità dei suoi eredi.