Willwoosh, alias Guglielmo Scilla, è un 24enne romano che spopola su Youtube e non solo. Dal successo sul web, diventa conduttore radiofonico, scrittore fino ad approdare al cinema come protagonista.

230mila iscritti, 45 milioni di visualizzazioni in tre anni, queste le cifre da capogiro che vanta il profilo di Willwoosh su Youtube. Il ragazzo di bell’aspetto piace, e così mentre si diverte a interpretare personaggi dello spettacolo e a raccontare cosa gli passa per la mente, diventa sempre più famoso e dal web si trasferisce in radio fino ad approdare al grande schermo. Si parla di un vero e proprio successo mediatico per Willowoosh che ora si confronta con il cinema direttamente come Guglielmo Scilla, interprete principale nel film “10 regole per fare innamorare” del regista Cristiano Bortone distribuita da KeyFilms.

Inutile dire che tra i teenagers c’è grande attesa per il debutto di Scilla il 16 marzo sul grande schermo dove si trova impegnato questa volta nel ruolo di figlio timido e romantico nel difficile rapporto con un padre, il noto attore Vincenzo Salemme capace solamente di impartire regole d’innamoramento. Intanto per cavalcare l’onda del successo è già pronto il libro omonimo del film “10 regole per fare innamorare” che decreta Willwoosh-Scilla anche come scrittore.