Ormai è certo, la famosa attrice argentina Martina Stoessel in arte Violetta, ha annunciato di voler lanciarsi nel mondo della moda con una linea di abbigliamento e accessori adatta alle giovanissime di tutto il mondo pronte calarsi completamente nei panni della loro eroina televisiva.

Un successo annunciato, quello di Martina Stoessel nel campo della moda con la nuova linea chiamata ‘Tini’ (è il suo soprannome) dopo la pubblicazione del libro con la curiosa autobiografia ‘Semplicemente Tini’ in cui svela, tra gli altri, la passione per il fashion e la volontà di essere se stessa proponendo un look studiato ‘su misura’ per chi la vorrà seguire anche nei panni della ragazza normale, quale dice di essere. Jeans, t-shirt, anfibi e sneakers saranno gli ingredienti fondamentali sapientemente abbinati secondo un gusto decisamente più rock ‘n roll che romantico, quello che si avvicina decisamente di più alla vera Martina Stoessel amante del casual, mentre la ‘classica’ Violetta della famosa soap Disney appare sulla scena più acqua e sapone che mai, con colori pastello e vestitini da principessina.

Del resto, dopo il successo planetario della serie televisiva di Violetta in cui ha esordito a 14 anni forse, dopo tre anni, il bisogno di Martina Stoessel è quello di voler mostrare a tutti i suoi fans cosa si celi dietro al suo personaggio sognante per emergere attraverso le proprie creazioni di moda per quello che è veramente… ‘semplicemente Tini’, una ragazza di 17 anni amante del fashion che ha visto realizzarsi il suo sogno. In attesa di scoprire nei dettagli i modelli della moda ‘Tini’, è possibile seguire quotidianamente la nuova terza serie di Violetta su Disney Channel, mentre per fine gennaio è previsto l’attesissimo tour ‘Violetta live 2015’ in cui la star si esibirà tra canto, recitazione e danza sui palcoscenici di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.