Glow in the Dark è l’idea lanciata da Cheap Monday, marchio di moda svedese: una nuova collezione in edizione limitata di abbigliamento e accessori ispirato all’inverno scandinavo per illuminare la stagione buia.

Moda di qualità a basso prezzo sembra essere un imperativo categorico che viene dalla Svezia dove il successo di Cheap Monday, il marchio lanciato nel 2004 non si fa attendere, anzi… esplode con la novità della nuova collezione di vestiti fosforescenti che promettono di illuminare i lunghi inverni scandinavi. Si riconosce dal teschio, il logo inconfondibile del marchio di abbigliamento low cost svedese Cheap Monday che ha prodotto per i mesi invernali una collezione di moda in edizione limitata con stampe fosforescenti e tessuti che abbagliano illuminando borse e portafoglio, scarpe incluse combinando la tecnologia e scuola futuristica con un senso di ingenuità e magia infantile. L’appuntamento con la collezione ‘Glow in the dark’ è fissato tra fine novembre e inizi di dicembre in esclusiva nei quattro negozi delle quattro città di Londra, Hong Kong, Copenhagen e Stoccolma o tramite web attraverso il sito di Cheap Monday.