profumo pomellato

Trae ispirazione dai gioielli di lusso firmati dal prestigioso marchio profumo Pomellato esce sul mercato in tre varianti: Amber, Blue e Rose per sottolineare ancora una volta la sensualità femminile

Si chiama Nudo il profumo lanciato da profumo Pomellato, la griffe italiana nonchè maison milanese che dir si voglia, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi gioielli di lusso incarnati della famosa attrice scozzese Tilda Swinton, storica testimonial con il suo stile inconfondibile, semplice e sensuale.

La notizia è siglata dalla partnship con il Gruppo ICR-ITF, azienda italiana leader nella profumeria a livello mondiale, che si impegna nella creazione, produzione e distribuzione della fragranza in tutto il mondo. Di certo il nuovo profumo sarà speciale e innovativo, mentre a Pomellato spetterà gestire la comunicazione nel modo più efficace. Il nome della donna che impersonerà la fragranza esclusiva firmata profumo Pomellato, è di Tea Falco, la giovane attrice italiana di origine siciliana protagonista esordiente nel noto film di Bernardo Bertolucci ‘Io e te’.. un bellezza timida scelta proprio per comunicare l’estensione sensoriale dei gioielli Pomellato nell’universo degli odori e dei profumi.

Del resto la fotografia di lancio scelta per l’intera campagna comunicativa la dice lunga sullo stile sensuale e femminile a cui si uniscono le capacità artistiche del famoso fotografo Michel Comte che è riuscito ad immortalare l’attrice come una venere del Botticelli che non ha bisogno di altre descrizioni.

Cosa dire delle fragranze dei profumi di Nude? Tre come i colori delle pietre preziose del famoso gioiello Pomellato, incarnano essenze diverse che comunque giocano sulla delicatezza: dal più romantico  Rosa ispirato a un’aroma tenue e gentile, a quello più sensuale e deciso dell’Amber, caratterizzato da fiori d’arancio, gelsomino e vaniglia. Per chi ama la freschezza il Blue è il più indicato, sulle note del fiore dell’Iris e del Muschio