netbook

Caratteristiche tecniche dei migliori netbook sul mercato. Nei siti ufficiali tutte le informazioni per conoscere e acquistare anche online il modello preferito di questi computer portatili economici ma dalle prestazioni interessanti sia per l’intrattenimento che per il lavoro

I computer netbook stanno tornando? C’è stato un momento in cui stavano scomparendo dal mercato, fagocitati dai tablet e dai modelli più costosi e performanti di Ultrabook, ma ora forse qualcosa si muove per l’esigenza dei consumatori di avere piccoli computer portatili dotati di tastiera, disponibili ad un buon prezzo ed economici quanto basta per tornare nel mercato.

Da un punto di vista tecnico poi questi dispositivi non sono così male come un tempo: ora hanno processori quad-core e dual-core che possono compiere bene il loro lavoro in relazione al basso costo. Qui abbiamo raccolto i migliori prodotti di questa categoria e i nuovi modelli sul mercato presentati e descritti nei particolari. Una gamma di computer portatili e netbook dalle piccole dimensioni e dal prezzo contenuto per soddisfare le esigenze del pubblico professionale e consumer.

Acer Azienda tra le più importanti nel mercato del pc. Nel sito ufficiale immagini e descrizioni particolareggiate nel presentare il prodotto e trovare il modello per ogni esigenza.

ASUS Azienda tra i principali attori nella scena dell’innovazione tecnologica. Nel sito ufficiale si trovano i modelli dei prodotti in commercio. Listino prezzi e offerte speciali online.

Apple Nel sito ufficiale si trovano tutti i modelli descritti fino ai particolari grazie alle immagini e un apparato specifico. Offerte nel negozio online.

Toshiba Tutti i modelli di netbook presentati nel sito con descrizione particolareggiata delle caratteristiche tecniche. Prezzi e possibilità di acquisto online.

Lenovo Offerte di una nuova gamma di prodotti descritti nei particolari con immagini e caratteristiche tecniche. Supporti accessori e shopping online.

Hp E’ stata tra le prime aziende a credere nel mercato dei netbook con modelli economici alternativa dei computer portatili più costosi e performanti. Ora sono chiamati a loro volta notebook, ma il concetto è lo stesso con caratteristiche molto migliori rispetto al passato.