musica per cena con supper

Debutta in Italia MyBusyMeal, il social network che organizza pranzi, cene e anche aperitivi per chi ha voglia di ritrovarsi in una dimensione conviviale rilassante e scambiarsi idee che si trasformano in progetti lavorativi. Basta registrarsi e proporre incontri scegliendo tra i profili le persone potenzialmente più interessate.

L’idea è dei fratelli francesi di origine italiana Fabien e Sébastien Carraro che hanno creato un nuovo sito, MyBusyMeal dedicato a persone competenti che hanno voglia di confrontarsi per realizzare nuovi progetti di lavoro ispirati da un’atmosfera di completo relax magari di fronte a un calice di vino o a un piatto gustoso. Il sistema creato da MyBusyMeal è semplice, in cinque lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) è fruibile dal pc, tablet e smartphone così che chiunque da qualsiasi parte del mondo può inserire il proprio profilo e partecipare o proporre direttamente degli incontri di social dining consultando direttamente il sito aggiornato con tutti gli appuntamenti e le informazioni del caso.

Nella pratica l’accesso al MyBusyWorld è gratuito insieme alla visualizzazione dei partecipanti alla community e la possibilità di creare i propri BusyMeal in qualunque momento, in qualunque luogo. Altro discorso per i servizi aggiuntivi che facilitano l’accesso ai contatti del sito. Sono infatti disponibili abbonamenti ‘forfait Silver’ da 3,75 euro al mese fino all’esclusivo servizio di ‘BusyAngel’ che prevede un unico pagamento di 99 euro. Per scoprire tutti i dettagli è consigliabile visitare il sito che offre un’intera sezione riservata alle domande degli utenti inclusa la possibilità di promuovere la propria attività come servizio di ristorazione o società di eventi.