Torna sugli schermi del cinema la maialina dei pupazzi Muppet, la mitica Miss Piggy questa volta nei panni di una redattrice di moda che per l’occasione sfoggia abiti e accessori firmati creati su misura per lei.

Incredibilmente attraente nella nuova versione fashion, Miss Piggy è attesissima al cinema in Italia dove compare tra i principali protagonisti del nuovo film “I Muppet” di Disney, in uscita a febbraio. Un nuova icona sexy? Sembra proprio di si se i grandi marchi di moda fanno la gara per vestirla mentre in America si parla di Muppetmania.

Inutile dire che per la promozione del film in America Miss Piggy ha posato come modella per riviste di moda indossando vestiti e accessori di lusso. Tra gli stilisti di moda impegnati a creare sulle misure della maialina figurano Zac Posen, Marc Jacobs , Jason Wu per i vestiti, mentre le scarpe sono firmate da Christian Laboutin e Jerome C. Rousseau che si esibiscono in modelli sexy mozzafiato. Anche nel settore make up Miss Piggy si è distinta diventando il testimonial di uno dei marchi più famosi nel settore. M.A.C. Cosmetics ha creato per l’occasione una linea speciale di trucchi, mentre con 12 le nuance OPI, leader mondiale nel settore degli smalti per le unghie, dà il suo contributo alla popolarità della maialina.