Avete il ritmo nel sangue e magari anche a tavola non riuscite a trattenervi dal picchiettare la forchetta sul bicchiere o dal tamburellare le mani sul tavolo? C’è un prodotto fatto apposta per voi! Si chiama Musical Rumba Series ed è un tavolo che al posto della normale superficie ha dei moduli intercambiabili che possono essere percossi con le mani per produrre i suoni degli elementi di una batteria completa.

Non preoccupatevi, non si tratta della solita diavoleria tecnologica. Il Musical Rumba Series è un normale tavolo in legno, un oggetto d’arredo, prodotto dalla Musical Furnishings, una piccola società specializzata nella produzione di oggetti e mobili in legno per l’arredamento. Oggetti che oltre ad essere belli da vedere, hanno anche la proprietà di suonare. Tor Clausen è il suo inventore e designer; attualmente vive a Olympia nello stato del Washington, ma la passione per il legno arriva dalle sue origini nord europee di Copenhagen. La sua casa è anche il suo showroom dove strumenti e oggetti di legno che suonano sono sparsi in ogni stanza: cassepanche, tavolini, tavoli, panchine… per la gioia dei bambini e degli ospiti musicisti.

Pensate ai vostri figli all’ora di cena con un tavolo simile..! La superficie del tavolo può essere composta con moduli a piacimento, come un mosaico, nelle versioni 2X2, 2×4, 3×3 e 4×4. Ogni modulo è progettato per suonare in modo diverso: cassa, rullante, timpano, bongo, shaker, piatti, crash. Single impenitenti, coppie conviventi senza dialogo, sposate e con figli, è la vostra occasione: a cena spegnete quel cavolo di televisore e… via con il ritmo!!