Vacanza all’insegna del risparmio ma non della qualità? Si chiama Generator la giovane e elegante catena di ostelli di casa nelle principali capitali europee, a pochi passi dal centro con un servizio garantito di sicurezza e affidabilità.

Ognuno con una personalità e un design particolare ubicati in sette capitali europee: Londra, Copenaghen, Berlino, Dublino, Amburgo e Venezia, adatto a singoli come a gruppi aperti a condividere spazi e idee. Del resto basta dare un’occhiata al sito ufficiale per scoprire le disponibilità e le tariffe che ogni ostello può fornire. Certo, non sono tutti uguali, sia come prezzi che come servizi e naturalmente come design. Il più originale è sicuramente quello di Londra, il primo a comparire nella lista di Generator e non a caso. Si trova in pieno centro, in un palazzo con sei piani colorati con tinte accese capaci di stimolare i sensi di chi si trova a soggiornare in questi spazi.

Sono diverse le tipologie di camere presenti: singola, doppie, triple e dormitori fino a dodici letti a partire da 12 sterline, a Londra come a Copenaghen dove la tariffa di base si aggira sui 17 euro a notte. A parte ci sono i servizi, dalla colazione alla lavanderia fino alla reception, attiva tutte le ore del giorno e della notte. Non potevano mancare gli appuntamenti social, con happy hour ma anche zone più tranquille dove poter rilassarsi, magiare qualcosa e magari scambiare qualche parola. Insomma tutto è studiato per rendere piacevole un soggiorno in un ostello decisamente di nuova generazione.