La passione per il trucco ha guidato Clio Zamatteo dal successo su Youtube  alla creazione di un programma televisivo tutto suo di make Up

Truccarsi ogni mattina o per un’occasione speciale? Niente paura, ci pensa Clio Make Up. E ancora suggerimenti, trucchi economici, tecniche di trucco sperimentate direttamente su se stessa, mentre spiega al pubblico di donne e ragazze come fare a valorizzare la persona, è questo che vuole comunicare alla platea di spettatori, oltre a una dose di simpatia e di passione per i cosmetici. Una bella soddisfazione per la giovane Clio che si è ritrovata quasi per caso su Youtube in video esemplificativi dove con semplicità e accortezza spiegava passo per passo i segreti di un make up su misura. Si tratta di vere e proprie lezioni di trucco online aperte a chiunque vuole sperimentare cosa vuol dire creare un look perfetto per ogni occasione nelle puntate di Clio Make Up. Il successo non è tardato ad arrivare e così Clio ora si trova in uno studio televisivo a registrare un nuovo programma su Real Time.

Consigli e recensioni sui prodotti in commercio e ancora ricette naturali casalinghe per preparare maschere di bellezza, creme, tonici, balsami nel rispetto della salute delle propria pelle e dell’ambiente. I video tutorial sono i più seguiti, quelli che spiegano immagine dopo immagine come migliorare il proprio aspetto con trucchi adeguati. Il format è vincente, molte donne e ragazzine si ritrovano nei panni della protagonista che infonde fiducia e sostiene il cambiamento estetico con semplici accorgimenti da mettere subito in pratica, basta poco e il gioco è fatto. Le puntate del programma Clio Make Up già trasmesse si possono rivedere dal sito di Real Time mentre per la prossima stagione si parla di un nuovo appuntamento con Clio nei panni di una talent scout, naturalmente nel mondo del make up dove aspiranti truccatori si daranno battaglia.