Bestseller dell’estate, Cinquanta sfumature di grigio è pronto per essere tradotto in film per la gioia di milioni di donne che non aspettano altro che dare un volto ai protagonisti della famosa trilogia.

Dopo il clamoroso successo editoriale della scrittrice E.L. James diventata famosa con la trilogia capeggiata da Cinquanta sfumature di grigio, si pensa alla versione per il grande schermo. La domanda è d’obbligo: quali saranno i protagonisti dell libro che ha conquistato e fatto sognare milioni di lettrici? Circola il nome di Ryan Guzman, il modello intimo diventato famoso con la campagna pubblicitaria di Calvin Klein, in lista per il ruolo del protagonista.

E che ne dire di Gabriel Garko, l’attore italiano considerato sex symbol dei nostri anni? E ancora Justin Bieber, Ryan Gosling, Channing Tatum, Alex Pettyfer, Chris Hemsworth e Robert Pattinson. Mentre tra le possibili protagoniste femminili a contendersi il ruolo ci sono: Scarlett Johansson, Kristen Stewart, Ellen Page e Selena Gomez. C’è solo l’imbarazzo della scelta.. l’ultima parola alla scrittrice inglese E.L.James autrice del successo delle Cinquanta sfumature e ai produttori pronti a sfruttare l’ennesima gallina dalle uova d’oro.