Newsletter Musica

newsletter musica

Newsletter Musica di Bintmusic: iscriviti gratis per ricevere le ultime notizie pubblicate direttamente nella tua email

La Newsletter Musica di Bintmusic è un sistema per rimanere in contatto con il nostro portale e dare uno sguardo alle ultime attività e notizie pubblicate. L’iscrizione è gratis e i contenuti spediti nelle email sono brevi e facilmente leggibili. Titoli e foto rimandano agli articoli completi che si possono leggere sul nostro sito gratuitamente insieme a tutti gli approfondimenti ed informazioni aggiuntive.

Le Newsletter sono una tipica modalità di comunicazione tra riviste online e lettori che si iscrivono ad una mailing list. La nostra parla di musica e d’intorni ed ha uno scopo puramente informativo, per fidelizzare gli utenti suscitando interesse senza mai essere invadenti. Iscrivendoti gratis ogni sette giorni riceverai una email che contiene titoli e riassunto degli ultimi articoli pubblicati sul nostro magazine.

Contenuto Newsletter Musica

Su Bintmusic pubblichiamo ogni giorno nuove notizie e articoli di musica e dintorni tra cultura, tempo libero, shopping e lifestyle. Consideriamo la musica e il sentire come fulcro attorno al quale sviluppare idee e pensieri che riguardano uno stile di vita più armonico all’insegna della consapevolezza. Ciò significa che scriviamo articoli che riguardano fare musica, generi musicali e artisti, jazz e classica, mercato, audio digitale, cultura e strumenti musicali.

Ma oltre alle notizie di carattere musicale, ci sono tutta un’altra serie di approfondimenti che riguardano cultura, tecnologia, shopping, lifestyle ed economia. Ogni volta la notizia musicale principale è legata in qualche modo ad uno di questi altri argomenti secondari nella sezione approfondimenti.

Come funziona il servizio?

Chi legge il nostro portale non è detto possa collegarsi quotidianamente con noi: come seguire tutti gli aggiornamenti senza perdere notizie curiose e importanti?

Iscriversi alla nostra Newsletter Musica risolve il problema. Basta lasciare la propria email nel modulo qui sotto, per ricevere periodicamente una email direttamente nella casella di posta elettronica con tutte le notizie più recenti pubblicate sul sito. I nostri invii hanno cadenza settimanale: anche senza tornare a visitare il nostro sito tutti i giorni o con regolarità, con questo sistema discreto e sicuro, consente di non perdere nessuna novità e approfondimento pubblicato.


Iscriviti alla Newsletter Musica

Per iscriverti alla Newsletter Musica scrivi la tua email e clicca su iscriviti qui sotto. Riceverai gli aggiornamenti del sito nella casella di posta elettronica indicata.



Cancellazione email

Sebbene alcuni siti utilizzino le Newsletter come strumento di marketing per proporre prodotti o servizi, l’uso che ne fa Bintmusic è esclusivamente editoriale. Alla nostra community di utenti iscritti, la cosiddetta mailing list, inviamo esclusivamente messaggi e comunicati con i contenuti del sito. Chiediamo l’indirizzo di posta elettronica e nessun altro dato personale, esclusivamente per spedire la Newsletter Musica e per nessun altro scopo pubblicitario.

Teniamo molto al rispetto della privacy e se non fosse più di vostro interesse, eliminare l’iscrizione alla Newsletter è facile ed immediato. E’ possibile infatti cancellare la propria email dalla mailing list in ogni momento in modo autonomo, semplicemente cliccando sul link presente in ogni email spedita. Con la cancellazione dell’email viene completamente rimossa dai nostri database.

SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui