Newsletter musica

newsletter musica

Newsletter musica: iscriviti gratis per ricevere le ultime notizie pubblicate su Bintmusic.it nella tua email

La Newsletter musica è un servizio gratis di Bintmusic per rimanere informati sulle ultime novità su musica e dintorni. Lavoriamo da trent’anni nel settore musicale con le più grandi realtà della produzione e comunicazione, in questa newsletter troverete una abbondanza di curiosità ed informazioni basate sulla nostra esperienza diretta come ascoltatori, critici, musicisti, autori, produttori ed editori online.

Volete capire cosa si nasconde dietro ad una canzone, i segreti della produzione musicale e del mercato discografico, oppure le ultime tendenze a livello artistico, nella comunicazione e nel marketing. Sapete perchè è così importante imparare a suonare uno strumento e i rapporti tra melodie, armonie, emozioni e percezioni? La Newsletter musica contiene queste e moltissime altre informazioni basate su studi e ricerche da non perdere.

Contenuti della Newsletter

La notizia principale della Newsletter musica è sempre di carattere musicale ed è il fulcro attorno al quale sviluppiamo idee e pensieri per un modo di vivere più armonico all’insegna della consapevolezza. Dalla musica, che come sostenevano i greci era l’arte che comprendeva emozioni e comportamenti morali e spirituali, può nascere tutto il resto. Dopo qualche millennio sono cambiate le relazioni tra le note e il mondo, cantori e filosofi sono stati sostituiti da influencer e meme virali, ma le emozioni sono rimaste.

Non si può parlare di musica senza essere aperti alle contaminazioni ampliando lo sguardo su tutto il resto. Ecco perchè oltre alle notizie musicali sul sito pubblichiamo articoli che sconfinano nella cultura, tecnologia, shopping, lifestyle ed economia, trovano spazio tempo libero, vacanze e sport ma anche i grandi temi legati a sostenibilità e ambiente. Nella sezione ‘approfondimenti’ della newsletter troverete gli articoli più recenti legati alla notizia principale. Questo consente di avere una visione più ampia su ogni argomento trattato.

Iscrizione e cancellazione

Perchè iscriversi alla Newsletter musica? Innanzitutto perchè contiene molti articoli interessanti e curiosi trattati sempre con rispetto e passione. In secondo luogo per non perdere nessun aggiornamento, dato che chi legge il portale non è detto possa collegarsi quotidianamente. Ricevere nella casella di posta elettronica il riassunto delle notizie più recenti che rimandano agli articoli originali pubblicati sul sito è una grande comodità.

Gli invii delle Newsletter hanno cadenza settimanale: anche senza tornare a visitare il nostro sito tutti i giorni o con regolarità, questo sistema discreto e sicuro consente di non perdere nessuna novità pubblicata. L’uso che facciamo della mailing list è esclusivamente editoriale e non ha fini di marketing: inviamo esclusivamente gli articoli pubblicati sul sito.

Cancellarsi dalla Newsletter musica è sempre possibile in ogni momento in modo facile ed immediato autonomamente. Se per qualsiasi motivo non si volesse più ricevere alcun messaggio, cliccando sul link “Cancellati” presente in ogni Newsletter spedita la email e qualsiasi altro dato personale scritto al momento della registrazione viene completamente rimosso dal nostro database e dalla mailing list.

Iscriviti alla Newsletter musica

La Newsletter musica é una modalità di comunicazione che ci consente di rimanere in contatto con la community virtuale degli utenti iscritti alla mailing list. Lo scopo è puramente informativo: chi si iscrive gratuitamente riceve periodicamente una email con cadenza settimanale che contiene un messaggio breve, facilmente leggibile e non invadente con titoli e riassunti degli ultimi articoli pubblicati su Bintmusic.it

Titoli, foto e link rimandano agli articoli completi che possono essere letti gratis in qualsiasi momento sul sito insieme a tutti gli approfondimenti e alle informazioni aggiuntive. Per iscriversi gratis è sufficiente scrivere la propria email nel form sotto e cliccare su “Iscriviti alla newsletter” dopo avere messo il segno di spunta per accettare le regole sulla privacy. Ogni settimana riceverai gli aggiornamenti del sito nella casella di posta elettronica inviata.


SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui