Newsletter Musica

newsletter musica

Iscriviti gratis alla Newsletter Musica per essere aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da Bintmusic e ricevere gli aggiornamenti nella tua email

Le Newsletter sono una modalità di comunicazione tra le riviste online e i loro lettori. Sebbene siano usate come strumento di marketing da alcuni siti per proporre prodotti o servizi, in ambito editoriale servono per inviare messaggi e comunicati agli utenti iscritti alla cosiddetta mailing list, la community degli utenti iscritti. Nel nostro caso l’email che inviamo a chi si iscrive contiene il riassunto degli ultimi articoli pubblicati.

La Newsletter Musica di Bintmusic è quindi un sistema gratuito che utilizziamo per rimanere in contatto con gli abbonati. In questo modo possono dare uno sguardo alle nostre ultime attività e notizie. I contenuti che arrivano nelle email sono brevi e facilmente leggibili e nel caso un utente li trovasse interessanti, può facilmente raggiungere altre informazioni aggiuntive. La nostra sfida è fidelizzare gli utenti, suscitando l’interesse dei lettori senza essere mai invadenti.

Perchè iscriversi alla Newsletter?

Su Bintmusic.it pubblichiamo quotidianamente nuove notizie e articoli di musica e dintorni tra cultura, tempo libero, consumi e società. Consideriamo la musica e il sentire come il fulcro attorno al quale sviluppare idee e pensieri che riguardano uno stile di vita più in generale all’insegna della consapevolezza. Ma può capitare che chi ci legge non riesca a seguire tutti gli aggiornamenti senza collegarsi quotidianamente alle nostre pagine.

Iscriversi alla Newsletter Musica gratis consente di superare questo ostacolo. Basta lasciare la propria email nel modulo sottostante per ricevere periodicamente una email direttamente nella casella di posta elettronica con tutte le notizie più recenti pubblicate sul sito. I nostri invii hanno cadenza settimanale: anche senza tornare a visitare il nostro sito tutti i giorni o con regolarità, è il sistema ideale per non perdersi nessuna novità e approfondimento pubblicato.

Eliminare l’iscrizione alla Newsletter Musica è immediato e nel pieno rispetto della norma su dati personali e privacy. In tuo indirizzo di posta elettronica viene utilizzato esclusivamente per l’invio della Newsletter e per nessun altro scopo o invio di notizie non provenienti direttamente dal nostro sito. Puoi decidere autonomamente in ogni momento di cancellare la email con cui ti sei iscritto alla mailing list, semplicemente cliccando sul link contenuto in ogni email che ti verrà spedita. Da quel momento non riceverai più nulla.


Iscriviti alla Newsletter Musica

Per iscriverti gratis alla Newsletter Musica scrivi la tua email e clicca su invia nel form qui sotto. Potrai in ogni momento cancellare la tua iscrizione. Ogni settimana riceverai gli aggiornamenti con le ultime notizie pubblicate sul sito nella tua casella di posta elettronica.

SOCIAL

1,453FansMi piace
20FollowerSegui
182FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI

Marketing sostenibile o puro greenwashing?

Differenze tra marketing sostenibile e greenwashing? Il verde va di moda ma i consumatori non devono farsi ingannare nel scegliere prodotti e servizi