cena natalizia cani

Appuntamento per le strade di Parigi dove si terrà una manifestazione su misura per cani accompagnati da padroni impegnati nella lotta ad avere una dignitosa cena di Natale.. anche per quelli abbandonati nei canili.

Una domenica dedicata ai cani, ecco cosa hanno organizzato gli amanti cinofili francesi tramite una piattaforma che si batte per la cura degli animali domestici nella settimana che precede il Natale: regalare anche ai meno fortunati una cena degna di un giorno di festa così speciale. Un pasto per ogni cane presente alla marcia di Parigi, ecco intanto cosa viene regalato a chiunque si presenti alla manifestazione, mentre si caldeggia una raccolta di fondi da devolvere ad associazioni per la protezione degli animali e ai canili.

Si assiste così ad un ulteriore passo avanti per i diritti dei compagni e amici a quattro zampe che sembrano avere sempre più un ruolo importante nelle famiglie metropolitane impegnate anche sotto Natale a scegliere la razza di cane o gatto da regalare ai figli e parenti vari, primo fra tutti il cane barboncino. Fenomeno Dudù, il famoso barboncino della compagna di Berlusconi? Certo è che le vendite negli ultimi tempi sono aumentate mentre ci sono tanti poveri cani senza padrone che aspettano fiduciosi nei canili di tutta Italia.