bikini

Modelli giovanili e vivaci guidano la stagione estiva 2015 con fantasie multicolorate, motivi floreali, geometrie retrò e optical.

Il trend riguarda il bikini con slip a vita alta, stile anni ’50, da scegliere in abbinamento libero, secondo il proprio gusto, con colori e materiali a contrasto senza dimenticare il trikimi dalle forme particolari e il classico ma elegante costume intero

Via libera alla creatività nel cercare e accostare pezzi diversi con un occhio di riguardo alle proprie forme, giusto per non esagerare.. Bikini, trikimi e costumi interi: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le taglie, quest’estate come non mai abbondano le taglie abbondanti con splendide modelle curvy che esibiscono le proprie forme su magazine rinomati per marchi di moda di tutto rispetto.

Anche lo slip del bikini micro modello classico o brasiliano dal triangolo semplice con sottili laccetti laterali o a fascia sono di tendenza tra le giovanissime insieme ai modelli di trikimi, costumi da bagno dalle forme e tagli inusuali a metà strada tra bikini e costume intero, che sfoggiano colori flu, ultravioletti e metallici, decisamente hi-tech. Per I costumi interi I modelli sono decisamenti classici e anche sportivi, eleganti e molto femminili con tinte uniche dai colori vivaci.

Non manca su tutta la linea dei bikini e costumi interi lo stile navy con blue bianco come protagonisti insieme a tutti quei dettagli decisamente glamour fatti di inserti dorati e le frangie, altro rettaggio retrò. Le stampe tropicali con fiori sembrano comunque essere le più gettonate senza dimenticare il coordinato: un semplice abito mini o lungo tipo caftano, tunica, pareo si rivela un accessorio pratico irrinunciabile. Via libera ai cappelli di paglia, sandali dorati e espadrillas.

E per l’uomo? Costumi come boxer da spiaggia mezza coscia declinato in vari modelli.
Quello creato appositamente per I surfisti sembra essere quello più ricercato, comodo con stampe tradizionali che si asciugano velocemente. I colori a tinta unica giocano un ruolo di primo piano nella scelta di questa stagione 2015, primo tra tutti I rosa pastello seguito dal verde acqua tra I più gettonati.
Vicino alla sobrietà non poteva mancare un poco di eccesso con modelli insolidi dai motivi divertenti che alcune importanti case di moda hanno voluto proporre ai propri fans.