gambe uomo

Da modello a stilista il passo è breve: il calciatore David Beckham debutta come protagonista della moda intima maschile. Nei negozi H&M italiani c’è già grande attesa.

Come resistere al fascino di David Beckham? Dopo il successo delle campagne pubblicitarie per Calvin Klein e Emporio Armani, perchè accontentarsi? Dall’erba degli stadi alle sfilate essere protagonista per lui è naturale tanto da voler creare una linea intima da uomo. E così, dalla collaborazione con H&M nasce l’intimo maschile firmato Beckham.

Nei comunicati stampa dell’evento di presentazione della nuova collezione compaiono nove modelli di slip, boxer, canotte, t-shirt, pigiami e pantaloni lunghi intimi, mentre si parla di” dare una svolta nell’intimo maschile del XXI secolo”. Certo, le premesse sembrano favorevoli insieme alle più rosee previsioni se si pensa a una linea intima maschile che vede come stilista e testimonial un personaggio del calibro di Beckham. Intanto si attende l’esordio sul mercato per i primi di febbraio quando ci sarà la presentazione dell’intera collezione nei negozi H&M di tutto il mondo e quando il calciatore David Beckham avrà soddisfatto almeno in parte la sua passione legata alla moda e al business.