Armani Spa

La Giorgio Armani Spa è un luogo rilassante e armonioso per chi vuole concedersi un momento di benessere e relax. Massaggi, servizi esclusivi e trattamenti personalizzati in un’atmosfera lineare e ordinata

Dedicato a chi ama la moda e il lusso sempre e ovunque anche nei momenti di relax e abbandono. L’Armani Spa firmata dallo stilista italiano è al settimo piano di via Manzoni a Milano, sopra il mega fashion store e Hotel dove è possibile rilassarsi in un ambiente che rispecchia lo stile minimal. Piscina panoramica, percorsi per il viso e il corpo che regalano il completo relax del corpo e della mente. Questo luogo rispecchia tutto e per tutto il rigore ma anche il calore di Armani. In questo centro si ritrovano gli ingredienti per il benessere della persona noti nelle Spa di un certo livello.

Esistono varie zone, percorsi e massaggi relax, ma il tocco di stile in più di uno dei più grande stilisti al mondo sembra fare la differenza. Oltre ad una palestra a disposizione degli ospiti, tra i servizi sono compresi massaggi sul viso e sul corpo rinfrescanti o tonificanti, e scrub in grado di rinnovare la pelle eliminando le impurità. Altri trattamenti tonificanti servono a disintossicare e rilassare i muscoli, mentre bevande salutari e frutta fresca sono sempre a disposizione degli ospiti di un luogo capace di soddisfare l’attesa del cliente che oltre al benessere si aspetta qualcosa in più senza badare al prezzo.