NOTIZIE DI MUSICA ITALIANA

Sigla Ballarò, Jeux des enfants di Mannarino

PRECEDENTE | SUCCESSIVA

Cambia la sigla della nota trasmissione televisiva di approfondimento politico Ballarò condotta da Giovanni Floris. Alessandro Mannarino, artista romano che si è messo in luce nel 2009 al Premio Tenco e al Premio Gaber con l'album “Bar della rabbia”, firma la sigla di apertura della nuova stagione di Ballarò, realizzando un rifacimento della canzone "Jeux des enfants" di Renè Duperè. Come si può ascoltare, la canzone di Ballarò non è stata stravolta nell'arrangiamento, ma ha acquistato sicuramente più brio.

A marzo uscirà il secondo disco del cantautore che ha anche composto la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama di Radio2 con David Riondino e Dario Vergassola ed è stato ospite fisso di Parla con me di Serena Dandini.

 

CHI SIAMO    CONTATTACI    PUBBLICITA' SUL SITO

Bintmusic non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti recensiti - ©1999-2012 BINTMUSIC Sas - Tutti i diritti sono riservati