Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Vendere Musica Iscriviti & Partecipa al Forum
musicamax
Newbie
*

vendere musica digitale

« Inserito: 23 Settembre 2009, 23:19:54 »

salve a tutti,
vorrei vendere musica legalmente in formato digitale, ma il problema più grosso sembra proprio ottenere questa musica.
qualcuno sa consigliarmi la strada giusta da seguire; questa 'licenza' per vendere mp3 viene rilasciata a chiunque o c'è una sorta di circolo chiuso tra addetti ai lavori?
grazie
max

teen1
Jr. Member
**

Re: vendere musica digitale
« Inserito: 24 Settembre 2009, 11:53:27 »

lasciami capire... vorresti vendere la tua musica o quella di tutti gli artisti? insomma vorresti aprire un negozio online di mp3? in questo caso non è questione di addetti ai lavori, ma di avere le finanze e la struttura informatica e commerciale per gestire l'operazione: diritti, case discografiche ed editrici... insomma la vedo un pò complicata, a meno che tu non sia già un grosso imprenditore Occhiolino
musicamax
Newbie
*

Re: vendere musica digitale
« Inserito: 24 Settembre 2009, 21:02:33 »

ti ringrazio per la risp.
io sono un 'piccolo' imprenditore e non ho problemi ad organizzare la parte informatica e la gestione vendite. il problema più grosso a me sembra proprio contattare le case discografiche per ottenere una licenza di utilizzo. cerco consigli e suggerimenti  su come fare per arrivare a queste case discografiche. se qualcuno è come si dice 'introdotto' nell' ambiente e avesse voglia di aiutarmi sarei lieto di impostare una collaborazione.
grazie a tutti
max
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati