Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Vendere Musica Iscriviti & Partecipa al Forum
daycircle
Newbie
*

Siti che vendono musica Royalty Free

« Inserito: 25 Novembre 2011, 10:45:48 »

Ciao a tutti,
qualcuno è su qualche sito tipo Jamendo o Istockphoto? Ho due dubbi fondamentalmente,

- il primo è se veramente può venire un guadagno da questi siti (anche se con tanto tanto lavoro),
- il secondo se qualcuno iscritto alla SIAE ha pensato di iscriversi a questi siti e cosa ha fatto eventualmente. Io per farlo pare
  non ci sia altro rimedio che  cancellarmi dalla SIAE, tanto i guadagni che ho nel migliore dei casi mi aiutano a coprire
  l'iscrizione.

cima
Newbie
*

Re: Siti che vendono musica Royalty Free
« Inserito: 25 Novembre 2011, 11:29:36 »

come pensi di guadagnare qualcosa con questi siti  Che?!?
secondo me mandare la tua musica su quei siti non serve a nulla, prova a vedere quante milioni di tracce hanno

mettono a disposizione questi servizi gratis esclusivamente per fare traffico e guadagnare con la pubblicità
è vero che a te non costa niente, ma è anche vero che non ci guadagni niente... Linguaccia

non chiedermi delle alternative, c'è tanta di quella musica in giro che non si sa più dove infilarla... Occhiolino

però mi piacerebbe essere smentito da qualcuno
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati