Come da oggetto, sto cercando un impiego di qualsiasi tipo in campo musicale:
Sono appassionato di musica e di elettronica/audio tecnica fin da quando avevo 10 anni, ho suonato per 2 anni il pianoforte e attualmente sto studiando chitarra elettrica ed acustica da circa 1 anno, nel frattempo, anche se non ho molta esperienza, mi diletto nel canto e nella batteria. Credo di avere un orecchio molto versatile, nel senso che non escludo a priori nessun genere musicale, ascolto dal raggae alla musica elettronica, anche se prediligo i generi rock, hard-rock e metal.
Cerco appunto un lavoro in ambito musicale che mi stimoli, ho provato a lavorare in molti settori giungendo sempre alla conclusione di non essere abbastanza appagato dal lavoro svolto.
Ho lavorato in un centro installazione audio/video "in car" per 4 anni, apprendendo nozioni di audio tecnica (analogica e digitale) ed elettronica, tramite alcuni corsi e tramite studio personale, che mi hanno permesso di svolgere per 2 anni questo lavoro autonomamente.
Per hobby mi sono sempre dilettato nell'organizzare impianti audio per feste ed eventi ottenendo buoni risultati.
Inoltre sono appassionato di informatica, ho un'ottima domestichezza con l'utilizzo, configurazione e montaggio di personal computer, settore che ritengo ormai indispensabile in campo musicale, vista la progressiva "digitalizzazione" del suono.
Cerco quindi come sopracitato una professione in ambito audiotecnico/musicale che sia in grado si stimolarmi e permettermi di esprimere al meglio le mie potenzialità. Sono disposto a frequentare eventuali corsi di formazione che possano aiutarmi nello svolgere meglio la professione.
Offro e chiedo massima serietà.Clemente Matteotel: 3286613163
mail:
teotechno@libero.it Zona: Friuli GO/UD/TS