Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Consigli & Risposte  |  Strumentazione Iscriviti & Partecipa al Forum
9corde
Newbie
*

BassVamp pro+pedaliera fcb1010 beheringer

« Inserito: 09 Novembre 2011, 19:47:34 »

Buonasera e ben ritrovati.
Premetto che non so se sto scrivendo l'argomento nel post adatto..

Da qualche tempo ho aggiunto al mio set quanto d'oggetto e devo dire che il rapporto qualità prezzo qui si fa sentire e ne sono soddisfatto.
Lo sarei ancora di più se riuscissi a sfruttare la funzione loopping che sarebbe permessa con l'up-grade al set  ma non riesco a settare e impostare la fcb 1010 in modo da sfruttare la funzione loop con il bass V amp Pro.
Chiedo se qualcuno ha già avuto lo stesso enigma avendolo risolto, se cosi fosse,  sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?

Grazie per l'attenzione e pazienza che vorrete dedicare.

Saluti

ciglia
Newbie
*

Re: BassVamp pro+pedaliera fcb1010 beheringer
« Inserito: 10 Novembre 2011, 09:02:39 »

dai uno sguardo a questo indirizzo e vedi se risolvi (copialo nel browser) Occhiolino

behringer-en.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/43/~/loop-function---bass-v-amp-products
9corde
Newbie
*

Re: BassVamp pro+pedaliera fcb1010 beheringer
« Inserito: 10 Novembre 2011, 18:27:59 »

Ciao  Ciglia,
Ti ringrazio moltissimo sei stato gentilissimo, e credo che mi sarà utile.
L'ho tradotto con google ..e sai com'è... ma credo che riuscirò a cavarci fuori  ugualmente quello che mi serve.
Ruingrazio di nuovo
Ciao.
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati