Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Audio & Tecnica  |  Software Iscriviti & Partecipa al Forum
ginevrica
Newbie
*

MUsica in streaming su Pc e cellulari senza fine!!

« Inserito: 10 Luglio 2010, 12:03:21 »

Ciao a tutti,
volevo proporvi un'applicazione davvero ma davvero carina per ascoltare musica in streaming sul cellulare e su PC è KeRadio! Il bello di quest'apllicazione, oltre a grafica e funzionalità, è che puoi scegliere la musica che meglio si desidera tra le categorie o tra le playlist già impostate, ad esmpio per questo periodo stanno promuovendo una scelta di brani di Kesha, che onestamente non conoscevo, cliccando per curiosità, devo dire che la ragazza è notevole, bella musica. Insomma io lo consiglio proprio a tutti. Ancora meglio: Non è una fregatura perchè se avete un IPhone è gratis per il primo mese e dopo 9 euro circa al mese, e devo dire che per musica, video, notizie, chat, non è proprio un prezzo esorbitante. Io non ho ancora un IPhone, ma la differenza non è molta, perchè pagherei 3 euro a settimana e ci sta! Cmq mitico!
Visitate il sito di KeRadio!

saravergara
Newbie
*

Re: MUsica in streaming su Pc e cellulari senza fine!!
« Inserito: 26 Novembre 2010, 11:43:48 »

Ero proprio interessata a sapere di più su questo applicativo. Avevo letto sul sito ma non ne ero sicura. Fantastico, avere una voce che ne parla mi conforta. Ho anche letto che con l'applicativo stanno proponedo un viaggio in Bormio, quindi va bene me lo scarico.
Grazie
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati