Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home    Forum   Blog   News   Trends   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
ISCRIVITI & PARTECIPA   Forum Musica: cerca informazioni, trova collaborazioni, pubblica annunci gratis 17 Febbraio 2012, 08:52:16
FORUM MUSICA  |  Sigle Tv

irpinianknight
Newbie
*

disperazione più totale!!!

« Inserito: 19 Marzo 2008, 14:37:24 »

aiutooooooo

non riesco proprio a trovare la canzone della macchina del tempo (rete 4) e quella di fifa world player presentata da raimondo vianello (dove vinse weah, però mi sembra che la canzone fosse del video di finidi o cmq di un nigeriano)

vi prego aiutatemi, è diventata una questione di principio  Indeciso

SuperCOP
Newbie
*

Re: disperazione più totale!!!
« Inserito: 03 Maggio 2009, 18:18:47 »

Ti ho già risposto su un'altra discussione che hai aperto, ma preferisco risposnderti anche qui, così sono più sicuro che tu la legga...
Scusami se rispondo con un anno di ritardo, ma ho letto solo oggi la tua richiesta. Probabilmente il brano che tu stai cercando è "Secret of Sahara" di Ennio Morricone. Verificalo su questo sito: mp3sale.ru/release.php?ms_releaseid=239199 lì ci sono tutti i campioni della colonna sonora del film, tra cui il brano che probabilmente interessa a te...

Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

Bintmusic.it   

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito   Sitemap

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati