Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Fatti Conoscere  |  Presenta la tua musica Iscriviti & Partecipa al Forum
Mattehang
Newbie
*

Matteo Trafeli in arte Mattehang

« Inserito: 01 Febbraio 2011, 03:12:56 »

Ciao, mi chiamo Matteo Trafeli residente a Cecina (li),sono un polistrumentista toscano. Vi invio dei dati informativi e non solo riguardo al mio nuovo cd uscito in tutta Italia. Album che si presta molto alla meditazione, documentari, natura, programmi televisivi e radiofonici, corti cinematografici, vari corsi, serate, live performance, aperitivo /happy hour, Centri termali e benessere, spa, massaggi, relax, Yoga, Reiky, palestre ,ma anche per remix, house music, disco,ecc...

INFO ALBUM:
ARTISTA: Matteo Trafeli in arte Mattehang
TITOLO ALBUM: Il mio Respiro
PRODOTTO DA: Linea Internazionale VideoRadio/RaiTrade
DISTRIBUITO IN TUTTA ITALIA DA: Self.
MINI BIOGRAFIA: Album che affronta vari generi con diverse influenze.. Dall'ambient,trip pop,da meditazione,elettronica,sperimentale,elettronica,new age,etnica,lounge,dub,relax,indie,percussiva,nature,per colonne sonore,ecc...
STRUMENTI USATI: Lo strumento princiape che ho usato è l'hang,(percussione molto particolare melodica prodotta a Berna,in Svizzera in produzione limitata);(strumento da meditazione,tutto da scoprire....).
Inoltre sono stati usati strumenti di varie etnie tipo: Cajon,congas,didgeridoo,maracas,bastone della pioggia,basso,tastiere,pianoforte,batteria,piatti,voci effettate,darbuka,tutti suonati da me;e con l'importantissima collaborazione in tre brani di Francesco Landucci (Tilak) che è intervenuto suonando: Sitar,tampura,saz(chitarra turca),fretless bass,programmazioni elettroniche e altri effetti.
LE TRACCE SONO MOLTO INDICATE PER: Meditazione,relax,Reiki,yoga,viaggio,colonne sonore per documentari riguardanti natura,animali e città,film,corti cinematografici,dance,remix di vario genere musicale,programmi televisivi,sfogo personale,sperimentazioni sonore,psicoterapeutica,ecc...
MIO PROGETTO MENTALE: Semplicemente un viaggio che percorre e affronta vari mondi,stili,situazioni e suoni molto diversi tra di loro;ma grazie ad un grande amore per la musica di qualsiasi genere sono riuscito ad unire il tutto !!!
Questo lungo progetto ha formato questo album " Il mio Respiro".Un primo traguardo,una liberazione e una terapia per la mente....Grazie a questi stupendi strumenti provenienti da varie parti del mondo, che dopo molte prove e studi siamo riusciti ad unirli e a creare melodie che arrivano dritte al cuore e alla mente.... For Body,mind, and spirits...... Questo è il mio respiro... UNA LIBERAZIONE!!!!
QUALCHE INFO IMPORTANTE SULL'ALBUM E DOVE PUOI ACQUISTARLO: ALbum uscito in tutta Italia con la Linea Internazionale VideoRadio/RAi Trade,distribuito da Self. L'album puoi acquistarlo direttamente da me contattandomi ai vari contatti che scriverò sotto,oppure nei vari negozi di musica in Italia oppure tramite i vari siti di musica che elencherò sotto. Inoltre da circa un mese è partita la distrbuzione digitale in tutto il mondo!! Ad esempio: I tunes,e music,Mondadori shop,ecc... Dove puoi acquistare anche a singole tracce con un preascolto gratuito!! Anche questi link per farlo gli elencherò sotto.....
Inoltre potrete trovare altre info sulle riviste musicali Jam e Guitar Club di questo mese, in vendita in Edicola!!!

CONTATTI:
MATTEO TRAFELI (MATTEHANG)
E MAIL: mattehang@yahoo.t
CEL: +39 329 4172423
QUALSIASI DOMANDA O RICHIESTA NON ESITARE A CONTATTARMI!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!
ENJOY!!
MATTEHANG.

Ciao, mi chiamo Matteo Trafeli residente a Cecina (li),sono un polistrumentista toscano. Vi invio dei dati informativi e non solo riguardo al mio nuovo cd uscito in tutta Italia. Album che si presta molto alla meditazione,documentari,natura,programmi televisivi e radiofonici,corti cinematografici,ec
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati