Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Collaborazioni Musicali  |  Paroliere si Offre Iscriviti & Partecipa al Forum
rubacuori
Newbie
*

Scrivo tutto quello che provo e non soltanto

« Inserito: 26 Marzo 2011, 06:07:34 »

Sono una ragazza che sente volare le parole dall'anima ma volare fin dove? nell'arduo silenzio? No! ...ma fino a qui dove quelle parole stanno cercando le note di un pianoforte... e tu che mi stai leggendo, a che cosa pensi?
Scrivo tutto quello che provo e non soltanto... descrivo dunque le emozioni di ogni persona... di tutto quello che si può immaginare, ricordare, costruire, guardare, odiare, amare... mi vuoi scrivere? raccontare il tuo sogno? il tuo momento?
Ti avverto che porto una piccola sfiga nell'incantato velo dei miei timpani che sono infinitamente spenti...e contemporaneamente s'accendono quando ascolto il suono della musica, della pioggia, dell'indifferente vento che ti tocca... dentro di me tutto comincia a soffrire perché è una forza che non mi lascia mai !
Lavoriamo insieme, sul serio?

ScrivimiVita

Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati