Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home    Forum   Blog   News   Trends   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
ISCRIVITI & PARTECIPA   Forum Musica: cerca informazioni, trova collaborazioni, pubblica annunci gratis 17 Febbraio 2012, 09:01:34
FORUM MUSICA  |  Musiche Spot

amolavita
Newbie
*

Aiutino prego! canale 861 SAT - musica sottofondo

« Inserito: 20 Settembre 2009, 02:46:13 »

Ciao a tutti, sono appena entrato in questo sito e già mi piace... Felice...sono certo che fra voi ci sarà qualcuno che potrà darmi una risposta...vorrei conoscere il titolo del brano che suona ininterrottamente, 24 ore su 24, sul canale 861 SAT, è un canale che promuove un sito di cura e bellezza degli animali da compagnia....il brano in questione trovo che sia molto dolce e mi fa emozionare, riportandomi al tempo in cui sono stato un giovane pieno di belle speranze.....oggi sono un padre maturo e serio, ma ho ancora voglia di sognare...vi prego aiutatemi a conoscere quel titolo ! ripeto, canale 861 SAT ( almeno sul mio SAT SKY è messo li ) grazie in anticipo !!!  Felice Felice Felice

Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

Bintmusic.it   

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito   Sitemap

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati