Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Parole, Consigli & Idee  |  Libri Iscriviti & Partecipa al Forum
marghe
Newbie
*

molto forte, incredibilmente vicino

« Inserito: 05 Ottobre 2007, 11:07:00 »

Allora... se dovessi consigliare un libro ad un amico sarebbe l'ultimo di Jonathan Safran Foer l'autore di "Ogni cosa è illuminata". Ho letto anche quello ma questo è davvero appassionante... molto meno divertente se si pensa che la storia è di un bambino di nove anni di new york che ha perso il padre durante l'attacco delle torri gemelle. Ma sempre appassionante nella ricerca della serratura di quella chiave che trova per caso un giorno in una busta nell'armadio del padre.

Una ricerca che lo porta a incontrare personaggi singolari, a vivere sitruazioni al limite della realtà... un racconto che fa ridere ma anche piangere... sicuramente riflettere.
bello davvero!  Felice

silvia
Newbie
*

Re: molto forte, incredibilmente vicino
« Inserito: 09 Ottobre 2007, 17:05:48 »

caspita! sono daccordissimo con te!!!!
il libro è strepitoso, io lo preferisco al primo forse perchè poi ho visto anche il film che non mi è piaciuto quindi mi ha lasciato un ricordo non tanto carino... speriamo non ne facciano ancora il film!!! Indeciso
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati