Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Audio & Tecnica  |  Lettori Mp3 Iscriviti & Partecipa al Forum
otto68
Newbie
*

strano lettore

« Inserito: 25 Agosto 2011, 13:23:28 »

Che?!?
Ciao,
di recente in un bar mi è capitato di vedere un ragazzo che aveva uno strano apparecchio, un cilindro alto circa 10cm e circa 5cm di circonferenza, nero o blu scuro. questo oggetto emetteva una musica a basso volume, direi appena percettibile, ma quando attaccato (tramite una propria ventosa) ad uno specchio o ad altri materiali (buoni conduttori) immediatamente il volume della musica aumentava di molto. Purtroppo non ho chiesto cosa fosse... ma mi è rimasta la curiosità.
Mi aiutate a scoprire come si chiama questo oggetto e dove posso trovarlo?
Grazie a tutti

ciglia
Newbie
*

Re: strano lettore
« Inserito: 25 Agosto 2011, 13:35:14 »

credo non sia un lettore, ma uno speciale altoparlante che sfrutta le vibrazioni dei materiali su cui lo si appoggia per emettere suoni... Specialmente sul vetro e le finestre... ma la qualità del suono com'era? Ciao
otto68
Newbie
*

Re: strano lettore
« Inserito: 25 Agosto 2011, 14:01:47 »

a me sembrava buona, ora io non è che sono un "orecchio fine" e non posseggo nessun mega impianto a casa o in auto... quindi a me andava benissimo il fatto di poter ascoltare la musica con un aggeggio simile.
sai mica dove posso trovare notizie in merito?
grazie
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati