Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Canzoni  |  Cerca Canzone Iscriviti & Partecipa al Forum
Joey91
Newbie
*

Aiuto... 5 anni che cerco il titolo!

« Inserito: 29 Settembre 2009, 00:35:11 »

Ciao a tutti, come da titolo sono 5 anni che cerco il titolo di questa canzone.. vi posto il link del video che ho inserito su youtube, non si sente benissimo non sapevo come registrarlo.. vi prego sono disperata.. se sapete il titolo ditemelo per favore, grazie. Pianto

fabiomike
Newbie
*

Re: Aiuto... 5 anni che cerco il titolo!
« Inserito: 29 Settembre 2009, 08:11:40 »

Ciao, io personalmente non lo sò, ma potresti provare Tunatic, è un software che in pochi scondi riconosce le canzoni, basta installarlo poi metti un microfno vicino alle casse lui dovrebbe riconoscerla, è miracoloso.
Joey91
Newbie
*

« Inserito: 29 Settembre 2009, 14:13:18 »

Già fatto! niente da fare... non la riconosce!! ho provato tutti i programmi possibili... l'unica cosa è trovare una persona che la conosca...  Pianto
fabiomike
Newbie
*

« Inserito: 29 Settembre 2009, 14:20:52 »

ma è la sigla di un telefilm? se si che telefilm e che puntata...
Joey91
Newbie
*

« Inserito: 29 Settembre 2009, 14:24:43 »

no non è la sigla, è una canzone apparsa poco dopo l'inizio della 3 puntata del telefilm streghe, la puntata si chiama l'anello magico, ma è inutile cercare informazioni su questo, perchè sfortunatamente questa canzone è presente solo nella versione italiana del telefilm, nell'episodio originale non c'è questa canzone, c'è una canzone che si chiama Prophecy, di Remy Zero, quindi su ogni sito troverai scritto che è quella! e non ci sono siti dove elencano le canzoni delle puntate italiane, ma solo quelle originali, quindi è tutto inutile  Pianto ho provato a chiedere anke ad esperti di streghe ma nienteeee!  Pianto Pianto Pianto Pianto
fabiomike
Newbie
*

« Inserito: 29 Settembre 2009, 14:30:27 »

hai anche i titoli di coda? perchè dovrebbero essere obbligati a mettere ben visibile tutte le tracce autori nelle sigle di chiusura, anche se è solo in quella puntata italiana ci deve essere nel titolo di coda, per motivi di copiright.
Joey91
Newbie
*

« Inserito: 29 Settembre 2009, 14:39:38 »

lo so hai ragione... infatti è stata la prima cosa che ho controllato... ma non le scrivono mai le canzoni.. c'è scritto solo Music By Tim Truman.. che è quello che fa le musiche di sottofondo.. ma delle canzoni nessuna traccia..
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati