Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Cd Dvd Lp Vinile Iscriviti & Partecipa al Forum
norbi56
Newbie
*

lacca sconosciuta

« Inserito: 31 Dicembre 2010, 11:07:44 »

ciao a tutti,sono entrato in possesso di una matrice lacca 10'' registrata anni 60 dalla audiophone di new york,il disco è tutto nero senza data ne autore,sembrerebbe celentano o qualcuno del clan,ho provato ad allegare foto e tracce musicali ma sono troppo pesanti,qualcuno puo dirmi come fare...
chiaramente in vendita...
grazie a presto..

bozo
Jr. Member
**

Re: lacca sconosciuta
« Inserito: 31 Dicembre 2010, 11:35:33 »

scusa la domanda... ma dove l'hai trovata??
norbi56
Newbie
*

Re: lacca sconosciuta
« Inserito: 02 Gennaio 2011, 10:19:14 »

ciao..grazie per avermi risposto...trovata in mezzo ad un mucchio di dischi 45 piu o meno stesso periodo..il proprietario era un musicista negli anni 70,e aiutandolo a catalogare è uscita anche questa...nemmeno lui ricorda cosa è...(data eta e stravizi..) devo corregermi sulla casa discografica che è la audio device inc (no audiophone) di new york..le traccie sono 2..una ripeto assomiglia molto a celentano o clan (sulle note di 'ragazzo triste' Che?!?) l'altra è una donna (caselli..Che?!?)..maah..un vero mistero..
se mi dici come fare posso inviarti foto e tracce...se sei interessato ad altri dischi cmq..fammelo sapere..abbiamo davvero qualche altra chicca....
ciao a presto.. Sorriso
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati