Benvenuto: fai il login o registrati

Username     Password
  Home   Blog   News   Video   Tendenze   Canali    Aiuto    Login    Registrati  
Home Forum Musica  |  Consigli & Risposte  |  Audio & Recording Iscriviti & Partecipa al Forum
mihaitapertea
Newbie
*

due mixer e una scheda audio... help!

« Inserito: 14 Settembre 2010, 09:34:55 »

ciao. io ho un mixer con la scheda audio inclusa ,collegato al pc per registrare tutto ok...da un puo di tempo ho comprato un mixer piu grande come posso collegare  il mixer piu grande che non ha la scheda audio ma che uso quello piccolo per la scheda.. quello piccolo e alesis multimix 8 2.0 e quello grande e yamaha mg 166 cx

bozo
Jr. Member
**

R: due mixer e una scheda audio... help!
« Inserito: 14 Settembre 2010, 10:15:44 »

fammi capire... hai una scheda audio per pc con degli ingressi? quanti ingressi e quante uscite?

immagino che il mixer della scheda audio tu ce l'abbia virtuale, dentro il pc...

per cui con il nuovo mixer che, se non ho capito male, non è interfacciabile con il pc, vuoi sapere cosa puoi fare?

puoi ad esempio collegare più strumenti contemporaneamente  e andare agli ingressi della scheda audio

puoi regolare livelli e equalizzazione prima di entrare nella scheda

puoi collegare le uscite della scheda audio alle entrate del nuovo mixer per aggiungere effetti o miscelare con altri strumenti prima di registrare dalle uscite del mixer nuovo

insomma puoi fare tutto e niente... dipende da te!! Occhiolino
mihaitapertea
Newbie
*

Re: due mixer e una scheda audio... help!
« Inserito: 14 Settembre 2010, 23:08:49 »

siii bozo....ho capito..un c...o..quante bire ti sei bevuto prima di rispondere a questo help?..io penso che ti ho scritto bene ma ...sai che devi fare? legere attento.. scusa la gramatica..sono straniero.
  Stampa   Pagine [1]

Vai alla sezione:

BINTMUSIC su Facebook | Twitter | Newsletter | Chi siamo   Contattaci   Pubblicità sul sito

©1999-2012 BINTMUSIC Sas | P.Iva: 05934480962 - Tutti i diritti riservati